Monolocale in una delle zone migliori di Berlino!

  Ref-ID: 1457 Tipo:   Appartamento
  Città: Berlino Regione:   Berlino
  Stato attuale: Affittato Indirizzo:   Herschelstraße
  Vani: 1 Dimensione:   34 m²
  Rendita: 3.3 %
  Prezzo:    


Monolocale in una delle zone migliori di Berlino!


Vi proponiamo un monolocale situato al quinto piano di uno stabile costruito nel 1960. L`edificio è moderno e risanato, circondato da un giardino. Troviamo un impianto di riscaldamento centralizzato e nello stabile vi sono locali adibiti a cantina.



L`appartamento in oggetto ha una superficie di circa 34 mq, suddivisi in soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno e bagno. Il pavimento nelle stanze è rivestito in laminato, mentre in bagno e cucina è piastrellato.



Al momento il bene è affittato. L`affitto lordo è di circa 600 mensili, la quota condominiale ammonta a 213 mensili. L`entrata netta mensile è di 387 , ovvero 4.644 all`anno, generando una rendita del 3,6% circa.



L`edifico è situato nei pressi delle fermate della metropolitana di Mierendorffplatz e Jungfernheide. Nelle vicinanze troviamo tutti i servizi necessari alla quotidianità.



Il quartiere di Charlottenburg è uno dei più famosi di Berlino. Elegante e raffinato, nelle immediate vicinanze troviamo il famoso Schloss Charlottenburg, con un parco fantastico e diversi laghi. Inoltre, sempre in questa zona troviamo il polo fieristico.



Chiamateci subito!